Menu
  • Home
  • Come trovare il tuo ricambio

Come trovare il tuo ricambio

Ricercare il tuo ricambio tra le demolizioni con noi affiliate e molto semplice infatti basterà inserire tutti i dati della tua vettura negli appositi campi lasciando preferibilmente un suo recapito telefonico per eventuali chiarimenti.

A questo punto un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta che  sarà immediatamente caricata sul nostro sistema in modo che le Autodemolizioni possano comunicarci la disponibilità.

Quindi un nostro commerciale, specializzato nella categoria di ricambi da te richiesto, ti ricontatterà con i prezzi delle varie Autodemolizioni, in modo da proporti il prezzo più basso disponibile. Oltre al prezzo naturalmente ti verrà comunicata la garanzia, i tempi di consegna e le modalità di acquisto.


Richiedi il tuo ricambio

Si avvisano tutti i possibili clienti che tutti i prezzi forniti sono già comprensivi del costo del servizio di ricerca, che rimarrà gratuito fino al momento dell'acquisto, tale importo è variabile in base al costo del ricambio acquistato e verrà chiaramente espresso in conferma ordine.


Immetti subito i dati dalla tua vettura ed entro 24 ore troveremo il tuo ricambio al miglior prezzo disponibile sul mercato italiano.